ISCRIZIONE E AGGIORNAMENTO AL REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI Il Plus Ogliastra rende noto che è possibile presentare domanda di iscrizione e di rinnovo al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari entro il 31 marzo 2020.
Il Registro Pubblico degli Assistenti Familiari istituito presso il Comune di Tortolì, Ente Capofila del PLUS Ogliastra (Piano Locale Unitario dei Servizi) consiste in un data base contenente i nominativi dei lavoratori e delle lavoratrici che, avendo acquisito competenze specifiche attinenti all'assistenza alla persona, manifestano la loro disponibilità a supportare nelle attività della vita quotidiana persone disabili e/o anziane, non autosufficienti e con autonomia limitata. Le informazioni contenute nel Registro sono relative ai dati anagrafici, al titolo di studio e qualifiche professionali, esperienze lavorative, attitudini e competenze, disponibilità oraria, recapito telefonico ed altre informazioni suppletive fornite dagli interessati.
Il Registro è pubblico, viene aggiornato ogni sei mesi ed è consultabile on-line presso il sito internet del PLUS Ogliastra: www.plusogliastra.it.
La domanda di aggiornamento potrà essere presentata a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Tortolì aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30, il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30, oppure spedite mediante lettera raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Tortolì, via Garibaldi, 1 - 08048 Tortolì (NU), entro il 31 marzo 2020.
Tutti i dettagli nell'avviso pubblico allegato con la relativa modulistica.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO PUBBLICO | ![]() |
86 kb |
MODULO DI DOMANDA AGGIORNAMENTO | ![]() |
49 kb |
MODULO DI DOMANDA ISCRIZIONE | ![]() |
58 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Socio Culturale e demografica |
---|---|
Referente: | Tiziana Mucelli |
Indirizzo: | Via Nazionale 21, 08040 Girasole (OG) |
Telefono: | 0782623143-0782222166 |
Fax: | 0782668975 |
Email: | servizisociali@comune.girasole.og.it |
Email certificata: | serviziosociale.girasole@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.