Vai a sottomenu e altri contenuti

INTEGRAZIONE AVVISO PUBBLICO 'MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA ECONOMICO - SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS-CO V2'

Data pubblicazione on line: 16/04/2020

Il Comune di Girasole informa che è disponibile la modulistica per l'accesso all'Avviso Pubblico per l'erogazione delle 'Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2'' stanziate dalla Regione Sardegna.

La domanda di accesso alle indennità avviene sotto forma di AUTOCERTIFICAZIONE e deve essere presentata via PEC all'indirizzo: protocollo.girasole@pec.comunas.ito consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Girasole dal lunedi al venerdi dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il servizio tramite e-mail all'indirizzo sociale.girasole@gmail.com o tramite telefono mobile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 al numero 3495993193 .

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO PUBBLICO Formato pdf 550 kb
MODULO DOMANDA Formato docx 72 kb
MODULO DI DOMANDA.PDF Formato pdf 938 kb
RICHIESTA PAGAMENTI PRESTAZIONI Formato pdf 278 kb
RICHIESTA PAGAMENTO PRESTAZIONI Formato docx 14 kb
FAQ RAS 1 Formato pdf 302 kb
FAQ RAS 2 Formato pdf 372 kb
FAQ RAS 3 Formato pdf 302 kb
Modulo dichiarazione reddito Formato doc 40 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Socio Culturale e demografica
Referente: Tiziana Mucelli
Indirizzo: Via Nazionale 21, 08040 Girasole (OG)
Telefono: 0782623143-0782222166-3495993193
Fax: 0782668975  
Email: servizisociali@comune.girasole.og.it
Email certificata: serviziosociale.girasole@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto