Vai a sottomenu e altri contenuti

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Data pubblicazione on line: 25/09/2020

''E' pubblicato il bando per l'aggiornamento dell'albo dei Presidenti di seggio elettorale.
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il prossimo 31 ottobre.

Sono esclusi dalle funzioni di presidente di ufficio elettorale di sezione, in relazione al combinato disposto degli articoli 38 del D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361, 23 del D.P.R. 16 maggio 1960, n. 570, e 1, della legge 21 marzo 1990, n. 53:

1) coloro che abbiano superato il settantesimo anno di età;

2) i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;

3) gli appartenenti a Forze armate in servizio;

4) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;

5) i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;

In allegato il manifesto e i moduli iscrizione e cancellazione

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Richiesta cancellazione Formato docx 13 kb
BANDO Formato pdf 81 kb
Domanda iscrizione Formato doc 39 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Socio Culturale e demografica
Referente: Tiziana Mucelli
Indirizzo: Via Nazionale 21, 08040 Girasole (OG)
Telefono: 0782623143-0782222166-3495993193
Fax: 0782668975  
Email: servizisociali@comune.girasole.og.it
Email certificata: serviziosociale.girasole@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto