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Relazione di fine mandato Sindaco 2017-2022

Data pubblicazione on line: 15/04/2022

La relazione di fine mandato viene redatta da province e comuni ai sensi dell'articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: ''Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42'' per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato. La presente relazione è stata:

- sottoscritta dal Sindaco in data 11 aprile 2022;
- certificata dall'organo di revisione contabile in data 12 aprile 2022;
- trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti in data 13 aprile 2022.

Documenti allegati

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Titolo  Formato Peso
Relazione di fine mandato Sindaco 2017-2022 Formato p7m 721 kb
verbale_certificazione_di_fine_mandato_2017-2022 Formato pdf 237 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Personale
Referente: Francesca Mulas
Indirizzo: Via Nazionale 21, 08040 Girasole (OG)
Telefono: 0782623143-0782222165-0782222187
Fax: -
Email: servizifinanziari@comune.girasole.og.it
Email certificata: ragioneria.girasole@pec.comunas.it
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